venerdì, agosto 24, 2007

Aspettando O'Scià 2007

Vi sono mancata? Ma si, lo so lo so! E’ quasi un mese che non scrivo qualcosa e non è nemmeno che sono stata in vacanza. Solo una settimana. In ritiro spirituale a La Verna! Che cosa? Si, che non è che sono allergica alla spiritualità io, tutt’altro, sono allergica ai preti! E credetemi, che adesso lo sono ancor di più!

Siamo stati molto bene, ci siamo letteralmente rilassati e i frutti si vedono ancora. Pensate che, udite udite, sono ormai almeno due settimane piene che non si fa nemmeno una litigatina piccina picciò! E non le due settimane all’inizio del ciclo ma quelle immediatamente precedenti!!!

Che ci volete fare, sono una femminista che non vuol diventar lesbica e allora mi tocca star coi maschi… e inevitabilmente, dato che non ci riesco proprio ad abbassar la testa ed umilmente servire il mio signore finisce sempre che mi scontro col sesso forte. Mica è colpa loro… delle mamme è colpa, che li hanno cresciuti come piccoli principi! Non ci imbarchiamo in simili discorsi, suvvia!

Bene. In questo periodo al lavoro è un bordello, nella maggior parte dei reparti adesso è tranquillo meno che nel nostro. E poi, a dir la verità mi sono dedicata ad altro, come a qualche lavoretto creativo in casa o dando una mano a Corrado. Ci siamo anche divertiti a metter su questo: www.oscia.org. Spero davvero di riuscire a farne qualcosa di speciale, di creativo, insolito. Non mi importa che diventi enorme o popolare, mi importa che diventi quello che voglio che sia e non qualcos’altro!

Che ne pensate? Datemi il vostro parere di utenti della rete!

giovedì, agosto 02, 2007

Ci prendiamo un gelato insieme?


Me l’offriresti un gelato? Dico sul serio… non dico semplicemente un caffè, ma quantomeno una coppa di gelato, con panna e cialda. Magari anche l’ombrellino! Con questo caldo!

Io dico di si, ti sto simpatica, lo so! Ci sederemmo ad un bel tavolino all’aperto in una calda sera d’estate e chiacchiereremmo del più e del meno, ci racconteremmo le nostre avventure sulle tracce di Claudio oppure parleremmo di politica infervorandoci un pochino, forse ci racconteremmo le rispettive vicende amorose. Potrei provare anche a raccontarti qualche barzelletta, quando sono in vena dicono che sono anche molto simpatica! ;)

Peccato che sia una cosa difficilmente attuabile. Però il gelato l’accetto lo stesso molto volentieri. Vorrei però regalarlo ad un bambino. I bambini amano molto il gelato si sa, tutti i bambini dovrebbero poter mangiarne.

Lo so che le raccolte di fondi sono tante, io però voglio regalare il mio gelato a questo qui.

Chi ha un conto online ci metterà solo 2 minuti a farlo.

Queste sono le coordinate bancarie, ma le trovate anche sui blog della sua mamma.

CIN J
ABI 3067
CAB 81030
C/C 000000010423

http://riccardopio.blog.tiscali.it/
http://riccardopio.altervista.org/

Dopo che mi hai offerto questo gelato, ti prego di lasciarmi un commento affinché possa ringraziarti.