Sono sparita, è vero! Ma è stato un periodo intenso, credetemi! Lo Studio di Corrado sta prendendo corpo oltre che moltissimo tempo, vari impegni… le tasse, la Pasqua… il mio compleanno! (non me li porto male i miei 35, nevvero??? guai a chi dice il contrario!) … il Gran Finale del mio amato Claudio che chissà se ripasserà mai da queste parti, il ciclo che non arrivava e poi, invece, è arrivato di nuovo, un’auto in due ei troppi impegni di entrambi. La Primavera insiste, mi chiama, mi chiede di uscire, di non andare in ufficio e di spalmare un po’ del mio tempo su quell’aiola che indegnamente chiamo giardino che sta dietro casa… e che mio padre mi ha distrutto con la motosega, ma questa è un’altra storia!
Corrado invece la odia la Primavera, suo malgrado, perché la amerebbe se non fosse per l’allergia che lo mette a terra ogni anno e ogni anno sempre peggio! Da un paio di giorni respira come mio fratello che è asmatico oltre che disgustosamente fumatore!
Povero tesoro.
Fra pochi giorni è un anno che viviamo insieme! E’ un traguardo notevole per me: le mie due precedenti convivenze non sono sopravvissute a tale termine! Lo ammetto, non sono una persona semplice, ho un carattere complesso e sono esigente ma di sicuro sono una persona sincera ed ottimista e molto molto molto sensibile! E buona, buonissima, altruista e socievole… ecco…. e quindi tutti se la prendono con me perché… tanto non mi arrabbio mai… ecco… sono troppo disponibile… ecco… troppo comprensiva e va a finire che alla fine me lo devono scrivere sullo striscione come “scherzi a parte” che lo stanno facendo apposta a farmi male… ecco… però questa volta no, è quella giusta vero?
1 commento:
Questa è la volta giusta... ci scommetto! :)
Sei stupenda, non sei semplice è vero... ma è questo il bello.
Posta un commento