Forse è l’ora di cambiare argomento, non perché Claudio Baglioni non sia un buon argomento ma perché questo doveva esser un blog in cui si parla di amore. Beh… in effetti Claudio è uno che sa parlar d’amore. Quanto desidereremmo noi donne che un uomo sapesse parlarci d’amore come sa parlarne lui? Beh… ci accontentiamo di sentirlo cantare… non è il caso di preoccuparsi più di tanto.
Anche perché, in genere, quelli che sanno parlare d’amore sono anche degli emeriti fedifraghi che molto approfittano della loro arte. Chissà come si comporta il Claudio con la Rossella!
A tal proposito... ho ricevuto oggi un'email con allegata una striscia esilarante ma piuttosto chiarificante rispetto a ciò che noi donne vogliamo da voi uomini... ma purtroppo era un pdf e non ho idea di come fare ad appicicarlo qui... però ho trovato le stesse vignette su un sito, che tra l'altro ogni tanto vado a sbirciare e la potete quindi trovare qui!
9 commenti:
ahahahaha...ho visto le vignette, e ti dirò che in buona parte mi riconosco...non sappiamo vai quello che in fondo vogliamo!
Però è chiaro, che se un uomo si dimostra subito agnello, e poi cambia quando noi glielo chiediamo, probabilmente non è che non siamo in chiaro noi...ma probabilmente è in lui che c'è qualcosa che non funziona.
Un uomo dev'essere quello che è...credo...mah...
Un abbraccio!
Siete fatte proprio strane ;)
No, è che spesse volte noi donne scegliamo un uomo non per quello che è ma per quello che non è e poi vorremmo trasformarlo in ciò che non è! Chiaro, no!? :)
Adesso capite vero?...
Le donne vogliono comprensione, stimoli, emozioni, affetto, un filo diretto invisibile, un cuore col radar. Vogliono rispetto del proprio essere, parole e sussurri (parole sussurrate). Le donne vogliono essere capite dentro ed essere colte per quello che sono. Non sono disposte a cambiare nulla di sé perché é così che sono. Le donne vogliono essere capite senza parlare, sorrette senza pesare. Le donne vogliono... una donna.
E noi, lì sotto, fermi a guardare, cercando di capire. Ma certe cose non si capiscono; o le si sa, o non le si saprà mai.
Ecco... le donne sono un concetto che o capisci perché ce l'hai dentro, oppure non capirai mai. E allora onore alle donne. Le donne che creano, modellano e distruggono. Le donne che sanno, per fare proprio, ciò che un uomo neppure può intuire. Onore alle donne. Del resto, anche Dio è donna, no?
Mi piace un sacco quello che ha scritto l' "anonimo". Condivido. Bravo
Bravo! Credo che tu abbia chiaro il concetto! :)
Però... avresti potuto firmarti! :)
Probabilmente è donna ;)
Io ne ho avuta una ch'era un guaio più delle cambiali...
Mirko
Posta un commento