Finalmente la nostra casa sta prendendo forma. Dato che è in affitto e già arredata non è così semplice sentircisi bene dentro. Dopo una profonda ed accurata pulizia, abbiamo iniziato a prendere possesso degli ambienti e adesso sta iniziando ad assomigliarci un po’. Paradossalmente la prima stanza che abbiamo occupato con qualcosa di nostro e con noi stessi (la camera da letto) è quella che ha ancora bisogno di essere personalizzata. In primis dobbiamo cercare una cornice adatta al poster che Corrado mi ha regalato per il mio compleanno, che dovrà essere posizionata sopra il letto.
Il giardino è ancora un disastro, ma la cosa non mi preoccupa dato che è minuscolo e voglio piantarci solo qualche erba aromatica. Presto saremo in grado anche di invitare qualche amico a cena. Ma prima tocca ai genitori... che i miei e i suoi non si conoscono ancora...
2 commenti:
Cioè un altro po vi sposate e le vostre famiglie non si conoscono!?!? Che donna ragazzi!
Sembra strano anche a noi, ma è andata proprio così. Abitiamo piuttosto lontani ed è anche questo il motivo per cui abbiamo accelerato i tempi della convivenza. Ma rimedieremo presto! :)
Posta un commento