giovedì, febbraio 07, 2008

Uffa uffa e uffa!!!!!

Il raduno Clab del 2007... lo faranno... si lo faranno, perché io non ci sarò... il 30 marzo, a Roma... mentre io sarò in volo sull'oceano verso New York. Sono contenta si di andare in viaggio di nozze, per carità... ma CA22O!!!! Ci sono 365 giorni in un anno per fare un raduno, perché lo si deve fare l'anno dopo e porcaccia di una miseriaccia proprio nei 20 giorni che io non posso perché qualsiasi altra cosa l'avrei spedita a farsi friggere ma chiaramente il mio matrimonio no... sarei stata capace di andarci anche il 29 marzo, il giorno dopo (partiamo il 30!) .... GRRRRRRR!!!!!!

9 commenti:

IlMode ha detto...

Te lo meriti visto che non mi hai detto nulla sull'ultimo brano del cantantucolo che ho registrato prrrrlllllll ;-P

E poi ca22arola, stai per diventare moglie e pensi al baglione? Pover'uomo sto Corrado, sigh. In che guai si ta per cacciare eh eh ;-)))))

Helga ha detto...

Francamente l'avevo intravisto ma ci passo di corsa sul tuo (come su altri) blog ultimamente... perdonami! ;)
Penso al baglione si, che c'era prima del corrado sai! Io quando l'ho conosciuto gliel'ho detto bello chiaro: con me prendi anche tutta la discografia passata e futura di CB! E lui ha accettato... sai che fatica! E' meraviglioso!!!
Ma lo sai che sento canticchiare... e sa anche tutte le parole! ;)

Anonimo ha detto...

azz... due sfighe nello stesso giorno???:-P
scusa, ma non ho resistito...

Helga ha detto...

Il matrimonio non è una sfiga ma una scelta ed un impegno! Non mi parevi il tipo da luoghi comuni! ;)

Giovanna ha detto...

ciao Helga, so che avrei dovuto scriverti le cose sulle spiaggie, ma non mi viene l'ispirazione... come vanno i preparativi? il grande giorno si sta avvicinando!! mi dispiace per il raduno ma potrai rifarti a settembre, per ora di farlo a maggio non se ne parla. La data è fissata , per il momento ,25, 26, 27 Settembre. Quindi ci vediamo a settembre????? vero???? Un bacione

Helga ha detto...

Eh già, magari!!!! Di sicuro verremmo a cena da te ad assaggiare tutte quelle prelibatezze che sei capace di cucinare! Tutto dipende da come stanno messe le ns finanze dopo il matrimonio purtroppo! :)
Per quel che riguarda le spiaggie, per adesso mi accontento di un elenchino di quelle più belle, lo so che potrei farlo da sola ma sono sicura che tu puoi farlo meglio! ;) Cmq nn c'è fretta perchè siamo davvero presi dai preparativi!

sonia ha detto...

Helga, meglio un volo verso New York che Baglioni. Tanto lo rivedrai sicuramente. :-)

Ascolta, non trovo più il sito delle tue nozze...me lo ridai? Così vedo come sta procedendo il tutto. Sai com'è, sono curiosa.

Bacio

sonia ha detto...

Trovato. ;-)

Finazio ha detto...

Cavolo, il raduno 2007 nel marzo 2008... Che Baglioni si sia sincronizzato con le tue date? Vabbè, almeno mancherai per una giusta causa. Io invece mancherò perchè la mia caposala non mi ha voluto dare due giorni di ferie! Non so se cogli la differenza...