sabato, aprile 19, 2008

Aeroporto Los Angeles

Stiamo tornando, non vediamo l'ora di essere a casa. È bello viaggiare, vedere posti nuovi, sperimentare nuovi punti di vista ma è anche bello tornare. Se poi la tua casa è la Toscana - non esiste Terra più bella al mondo... mi commuovo sempre alla vista delle sue dolci colline! Beh, questa volta mi girano le palle - la voglio proprio dire come l'ho nel cuore - rimetter piede sul suolo del Mio Paese e trovarci un padrone sgradito! Maledetto lui e tutta la su' stirpe! Basta.

3 commenti:

IlMode ha detto...

Voglio un reportage dettagliatissimo!!! Con foto, video, indiscrezioni e gossipsss......
Bentornati!!!!

Finazio ha detto...

Almeno non ha sofferto lo stillicidio degli spogli... Bentornata, signora Matteoni.

Helga ha detto...

Grazie ragazzi!!! :))) Spero di riuscire presto a raccontarvi tutto senza dilungarmi troppo! Purtroppo alcuni files si sono corrotti ed abbiamo perso le foto degli ultimi giorni... mi scoccia soprattutto per quella con Topolino, spero di riuscire a farmela mandare dal fotografo di Disneyland... se non costa troppo!