domenica, settembre 21, 2008

E' femmina!

Adesso che sono incinta, non vorrei fare l'errore di parlare sempre e solo della mia gravidanza, della mia pancia, delle mie emozioni di futura mamma; ma dato che ho poco tempo da dedicare al blog negli ultimi tempi riesco solo a postare gli aggiornamenti. Negli ultimi dieci giorni ho fatto tre ecografie. Non sto a dirvi il perchè e il percome... sto bene, sta bene e questo è ciò che conta. Adesso sono nella diciottesima settimana: compiuto il quarto mese, sono entrata nel quinto. Alla prima eco aveva le gambe incrociate, alla seconda aveva il cordone ombelicale fra le gambe e ieri mattina il ginecologo dell'ospedale ci ha rassicurato dicendoci che andava tutto bene, la bambina era vitale. BAMBINA?! Si, senza ombra di dubbio! Femmina! Corrado è spacciato!E a me tremano le gambe. Da adesso in poi si impara!

Nessun commento: