mercoledì, agosto 31, 2005

Bonjour la France

Mi dispiace enormemente non avere il tempo per scrivere sul mio blog. Da quando siamo rientrati dalla Calabria sono riuscita a fare un solo post e… mezzo su quello culinario… non ho nemmeno caricato tutte le foto su flickr! Questa è la seconda “infernale” settimana di rientro al lavoro… ma domani si parte di nuovo! Parigi! Festa mega galattica sabato sera per l’opening della boutique parigina di uno dei marchi che produciamo e viaggio e soggiorno all inclusive offerto dalla maison! E io mi porto anche Corrado! Eh eh… ognuno lavora per la ditta che si merita! :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

come ti invidio....io adoro la moda.....
scusa volevo chiederti...tu sa che fine abbia fatto il blog di Marco? io non riesco piu a vederlo....
Divertiti a Parigi !!
Paola

Helga ha detto...

Ciao Paola! Credo che Marco abbia deciso di chiudere il suo blog, è per questo che nn riesci più a vederlo.

IlMode ha detto...

Ciao bella, non ancora rientri che gia riparti?!?!? Fai bene, anche io sono in continuo movimento, e nonostante i miei mille impegni e interessi aspetto comunque le tue parole su questo blog. Ciao e divertiti!!!

Helga ha detto...

Sono rientrata, stanca morta! Ora non mi muovo più fino almeno al mese prossimo. Beh... all'interno della regione non vale eh?! :)