mercoledì, settembre 20, 2006

La Strega di Portobello

Il nuovo romanzo di Paulo Coelho.
Già il titolo mi mette i brividi, non vedo l'ora di poterlo avere tra le mani!
Non si sa quando uscirà in Italia, ma on-line Coelho ha già pubblicato
i primi 7 capitoli in spagnolo. Per chi ha la fortuna di parlare questa splendida lingua... buona lettura! Non mi resta che attendere la versione italiana.
Nel frattempo approfitterò della vacanza per leggermi Sii come il fiume che scorre che è sul mio comodino da qualche mese così come un altro paio di libri.

6 commenti:

sonia ha detto...

wow, li ho letti quasi tutti. Ma qusto mi mancava prorpio.
Helga comuque sarò tradizionalista, ma il suo libro più bello in assoluto rimane "L'Alchimista"

Grazie per averlo segnalato, a quest punto ttenderò anche io la versione italiana! :o)

Helga ha detto...

Mi è difficile stilare una classifica. Ogni suo libro, nel momento in cui lo leggo mi sembra il più bello. Probabilmente è semplicemente perchè lo leggo nel momento giusto! Io li ho letti tutti. Ogniuno più di una volta. Quando ne esce uno nuovo sono in libreria il giorno stesso e lo compro a scatola chiusa. Anche se poi magari lo leggo più avanti... Lo stesso accade con i dischi di Baglioni. L'amore è amore! :)

Anonimo ha detto...

Ti consiglio di leggere al piu' presto "Sono come il fiume che scorre" perchè è davvero una bellissima raccolta di riflessioni ed esperienze.Coelho non delude mai...
Baci,Alessia

Anonimo ha detto...

sono d'accordissimo con sonia che dice che il libro più bello è l'Alchimista.. anch'io ho letto tutti i suoi libri finora.. e tra i più belli spiccano anche 'Veronika decide di morire' e 'Il diavolo e la signorina Prym'
Buona lettura in attesa della strega!! ciao!! Federica

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
sono una fan di Coelho e ho amato tutti i suoi libri in particolare Undici Minuti.
La strega di Portobello, però, mi é stato difficile leggerlo perché l'ho trovato noioso. Difatti non mi é piaciuto affatto nonostante la mia foga nell'acquistarlo.
Voi lo avete letto?
Sicuramente é originale, ma elude un pò dai suoi tradizionali schemi.
Voto: mediocre.
E' solo la mia modesta opinione.
Ciao

ilmiomare ha detto...

qualcuno ha la pagina 98?