giovedì, agosto 02, 2007

Ci prendiamo un gelato insieme?


Me l’offriresti un gelato? Dico sul serio… non dico semplicemente un caffè, ma quantomeno una coppa di gelato, con panna e cialda. Magari anche l’ombrellino! Con questo caldo!

Io dico di si, ti sto simpatica, lo so! Ci sederemmo ad un bel tavolino all’aperto in una calda sera d’estate e chiacchiereremmo del più e del meno, ci racconteremmo le nostre avventure sulle tracce di Claudio oppure parleremmo di politica infervorandoci un pochino, forse ci racconteremmo le rispettive vicende amorose. Potrei provare anche a raccontarti qualche barzelletta, quando sono in vena dicono che sono anche molto simpatica! ;)

Peccato che sia una cosa difficilmente attuabile. Però il gelato l’accetto lo stesso molto volentieri. Vorrei però regalarlo ad un bambino. I bambini amano molto il gelato si sa, tutti i bambini dovrebbero poter mangiarne.

Lo so che le raccolte di fondi sono tante, io però voglio regalare il mio gelato a questo qui.

Chi ha un conto online ci metterà solo 2 minuti a farlo.

Queste sono le coordinate bancarie, ma le trovate anche sui blog della sua mamma.

CIN J
ABI 3067
CAB 81030
C/C 000000010423

http://riccardopio.blog.tiscali.it/
http://riccardopio.altervista.org/

Dopo che mi hai offerto questo gelato, ti prego di lasciarmi un commento affinché possa ringraziarti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grande, grandissima!
c'è anche la petizione perchè la stampa non dimentichi queste persone da sottoscrivere...

Anonimo ha detto...

Ciao Helga,sono Giulia la mamma di Riccardo pio,ti ringrazio per l'aiuto che mi dai avendo dedicato un post per mio figlio,quanto segue è ciò che sto mandando in giro per inviatare altri blog a postare la petizione baci Giulia & Riccardo........ Ciao scusa se vi disturbo,ho bisogno del vostro aiuto,leggete l'ultimo post del mio blog"una petizione per Riccardo Pio" e aderite all'iniziativa in corso,non costa niente solo 10 secondi,se poi decidete di fare il copia incolla del mio ultimo post (come hanno già fatto altri blogger) e quindi portare il post sul vostro blog,bhe sarebbe un grosso aiuto per il mio piccolo bambino.fatelo in molti,vi prego

Anonimo ha detto...

ehmmm... che cmq quando ti andrà di postare sarà un piacere leggerti...
no, per dire...:-)
goditi tutto e a presto