martedì, luglio 31, 2007

Che cos'è l'amore?


Lo so lo so… ma che ci volete fare, io lo amo! A volte mi sento un’adolescente quando mi sorprendo rapita a guardarlo e ad ascoltarlo con la bocca leggermente aperta e piegata in un lieve sorriso e gli occhi che brillano! Qualcuno mi disse un tempo che confidava nella mia costanza in amore data la mia ormai consolidata fedeltà a lui. L’altro amore è passato e questo è sempre qui. Non so spiegare, ma d’altronde nessuno c’è mai riuscito a spiegare l’amore, nemmeno lui!

7 commenti:

Finazio ha detto...

Un amore condiviso con migliaia di altre persone, me compreso: non ti senti un pò gelosa?

Helga ha detto...

Per niente! :) Forse perchè è un tipo di amore che esula dai normali schemi di possesso. Un amore senza condizioni...

Anonimo ha detto...

ehehe non sia mai che si parli di Clà e io non intervengo! Sarebbe da farci su uno studio, ne fanno tanti per tante cavolate!

Anonimo ha detto...

Amore eterno?! Eh mi sa di sì...nella mia vita sono passate tre storie importanti (la terza aveva iniziato a combattere pure contro di lui), ma Claudio è rimasto sempre, intoccabile e sono al 27° anniversario. ;-)

Anonimo ha detto...

un pittore. un fotografo perfetto di situazioni che "vedi" ascoltando parole e musica.
anche se io mi sono fermato a "Oltre" credendo avrebbe fatto bene a farlo anche lui.
un abbraccione

Helga ha detto...

Esatto, provo lo stesso tipo di emozioni, a volte sono acquarelli, un dipinto impressionista, a volte un semplice schizzo a mano ma ho sempre quella sensazione di meraviglia via via che le immagini appaiono nella mia mente! :)
Oltre è forse il suo capolavoro ma non riesco ad avere un album preferito: amo molto La vita è adesso, ma anche il Viaggiatore e l'Uomo della storia accanto ha segnato un momento importante della mia vita. Mi ha sempre accompagnato per la verità, è sempre stato presente nella mia vita in modo tangibile, nel bene e nel male. E' per questo che anche se ovviamente con lui non ho un rapporto normale come si ha con tutte le persone con le quali interagiamo normalmente, lo considero uno di famiglia.

Anonimo ha detto...

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi aggrego al gruppo ..... gli ultimi due concerti eravamo in tre ... io, lui e Sara nella pancia :D:D:D