giovedì, luglio 05, 2007

Auguri ai cancerini

Siamo in pieno periodo Cancro. Ho un buon rapporto col segno del Cancro anche se a volte mi disturba la loro lunaticità (come poteva essere altrimenti essendo il loro pianeta la Luna?) tanto che molte delle mie amiche sono Cancro ed anche il mio Còcò è un bel cancerino con tanto di guscio e tanaglie! Sono lenti, nel prendere decisioni, nel trovare soluzioni, nell’organizzarsi. Sono sensibili, infantili, insicuri (anche se lo nascondono bene) ma molto fashion, pr, disponibili quanto un gatto, piacciono a tutti e fanno sempre un’ottima impressione… e una volta che ti adottano non ti mollano più! :)

1 commento:

sonia ha detto...

La mia migliore amica è cancro, mia mamma è cancro, la mamma della mia migliore amica è cancro, il mio ex è cancro, il mio ex amante è cancro...e io sono un sagittario ascendente scorpione con luna in pesci e venere in scorpione.Insomma sono attorniata da segni d'acqua.

Un abbraccio