lunedì, dicembre 10, 2007

Metodi moderni, contenuti antichi!

9.58 me: amore, trovato quel che cercavi?

9.59 Corrado: il lunedì mattina sono chiusi

vado nel primo pomeriggio

me: peccato

Corrado: infatti

10.00 ho il timore di non trovare quello di cui ho bisogno

10.01 me: certo che lo trovi, fatti dare esattamente le specifiche tecniche del tessuto e con quelle non rischi di sbagliare

figurati se nn trovi quello che ti serve a Prato

Corrado: non ci sono specifiche

:D

a questo ci pensavo anche io!

me: ce ne sono centinaia di magazzini di scampoli

10.02 quello a Oste è forse il più famoso nella zona ma nn è il solo

comunque DHL ancora nn è venuto eh?

Corrado: no, non ancora


22 minuti

10.25 me: uffa

lo sai come sono fatta io ...

Corrado: che è successo?

10.26 me: nn è ancora arrivato DHL... ecco che è successo

Corrado: :D

me: sono l'esatto contrario di te

Corrado: ossignore

stai tranquilla

appena arriva ti avverto

me: no, nn ci sto perchè alla fine

10.27 mi garba essere agitata

Corrado: allora va bene

me: però fino a un certo punto

Corrado: eh allora

10.28 me: mi ci vorrebbe uno che mi sa tranquillizzare

Corrado: la vuoi proprio come ti pare

me: certo

Corrado: comunque vedi che è andata come ti dicevo ieri

me: te invece mi fai sempre incazzare di più

Corrado: pacco a firenze e consegna per oggi

me: mi contendi sempre

10.29 mi fai du' ovaaaaa

Corrado: sono fatto così

me: ba!

sono fatto così gl'è quello

si impara a stare al mondo...

Corrado: brava, vedi che puoi imparare

10.30 me: te sei abituato a stare da te nel tu guscio

10.31 Corrado: :-O

me: ora ci sono io...

o mi fai entrare o esci

Corrado: esco io

10.32 me: ah si eh?

mi fai entrare

?

ogni tanto voglio entrare

Corrado: ok

me: mh

Corrado: prendi un appuntamento con il segretario

me: sennò busso

busso

busso

busso

10.33 busso

busso

busso

Corrado: va bene

apro!

me: :D

ecco

10.34 senti un po'... ma sto segretario com'è? sei sempre te che fai tutti i ruoli come verdone?

Corrado: mumble mumble

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho capito nulla, ma mi sono fatta due risate! Sei un piccolo bulldozer come me ;-)

Helga ha detto...

Bulldozer io? Ma vaaaa!;)