giovedì, dicembre 06, 2007

Sondaggi

Chiuse le urne, ultimato lo spoglio, vi comunico che... ho vinto le elezioni! Non poteva essere altrimenti, il blog è il mio! ;) Adesso non mi resta che fondare un partito… tanto le cose si fanno al contrario no?

Ok ok; questi i risultati.

Abbiamo scoperto che il 70,83 % dei lettori di questo blog sono donne… però, chissà perché i commentatori sono soprattutto uomini… mah… misteri della rete!

Il 13,79 % dei votanti dichiara di essere un lettore abituale de La Posta del Cuore… che ci troveranno mai, mi domando! Comunque non è male, considerando che abituale non significa quotidiano e che ho una media di 45 visite al giorno credo di poter stimare di avere almeno una trentina di amici (che non sono mai abbastanza) di blog! Ventinove veramente, da qualche giorno! (A volte invece sono troppi!) Finalmente! :) (Questa la capiranno solo gli aficionados!)

Avevo poi indetto due sondaggi musicali: fra le mie canzoni preferite, scelte forse un po’ a caso, ma forse no – sono una romantica nel senso più arcaico del termine – vi avevo chiesto di scegliere le vostre; fra quelle di Claudio e fra quelle degli altri.

Le vostre preferite fra le mie preferite di CB sono, a pari-merito con il 18,60 % dei voti La vita è adesso e Avrai; seguono Strada facendo con il 16,3% e Mai più come te con il 14%; fra quelle degli altri vince con uno schiacciante 30,6% I migliori anni della nostra vita, seguito da Non abbiam bisogno di parole al 19,4% e Quello che le donne non dicono con il 13,9%.

Questo è quanto, ho creduto di dovervene dare conto dato che ho chiuso i sondaggi che stavano lì da parecchi mesi…

Nessun commento: