martedì, febbraio 14, 2006

La festa!

Buongiorno! Sono ancora sotto le coperte, col portatile sulle ginocchia e il fazzoletto dove sappiamo! Non sono ancora guarita, uffa! Però passerò tutta la giornata con il mio amore, dato che la convalescenza la sto facendo a casa sua e lui lavora in casa perchè fa il web designer e così cazzeggia quanto vuole a giornate! Stamattina è uscito per la colazione ed è rientrato con un cappuccino in un bicchiere di polistirolo, un cornetto incartato... ha disposto il tutto su di un bel vassoio rosso e me l'ha portato a letto. Sul vassoio troneggiava enorme un cuoricione di peluche con la scritta Baci ricamata e due cuoricini cuciti sopra con scritto REC e PLAY... beh, io ho acchiappato con entusiasmo il cuore ed ho pigiato REC... si REC. Perchè? Che ne so, sono malata io! E puf! Cancellata l' ardita impresa del romantico Corrado che mi aveva registrato un messaggio in macchina, tornando a casa! Ci vuole pazienza con quelli malati!

Nessun commento: