mercoledì, marzo 21, 2007

Primavera

Ed oggi entriamo ufficialmente nella primavera! Come? Non ve ne siete accorti? Ma dai su! Non vi lamenterete mica! Ha fatto bel tempo fino a l’altro ieri…
Questi tre quattro giorni di freddo si sono resi necessari perché io, l’altra settimana ho seminato dei girasoli nel mio giardino! Sulla busta c’era scritto che per una fioritura ottimale sarebbe indicato un periodo di freddo a partire da qualche giorno dopo la semina! E allora che dovevo fare? Ma tranquilli, da domani tornerà a splendere il sole sui vostri visetti pallidi!
Oltre ad essere il primo giorno di primavera il 21 di marzo è anche il giorno, anzi… la notte, in cui, tre anni fa ho conosciuto Corrado. Me lo ricordo ancora, bello come il sole in una mattinata d’inverno, che avanza in mezzo alla folla nella mia direzione… i nostri occhi che si agganciano come magneti… mi scosto per lasciarlo passare, il mio seno sfiora il suo petto… ho ancora vivo nella mente il mhmmm che mi sono detta! ;)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco il perchè di questo freddo allora, sei te la colpevole!!!Se ti acchiappo...
Buona giornata...di freddo!

Helga ha detto...

Eh già... freddo però non ha gelato a bassa quota! Serve anche quello! :)

sonia ha detto...

Auguri allora, sia a te che Corrado! ;O)
La primavera è arrivata ma qui stenta però a farsi vedere. ;O)