giovedì, maggio 17, 2007

Sorellanza

Ho voglia di fare un post ma non ho molto tempo e nemmeno un argomento: quantomeno non un argomento che possa essere liquidato in pochi minuti. Allora vi lascio con un pensiero per il fine settimana (dato che io domani ho preso ferie eh eh!)… ho voglia di leggere. Sul mio comodino (oltre a La Strega di Portobello, che ancora non vuole farsi leggere da me) c’è Il Risveglio della Dea di Vicki Noble che spero sia un po’ come il Donne che Corrono coi Lupi della Estes … nel senso che mi lasci qualcosa di profondo dentro. E dato che, pare, il mio pubblico sia prettamente femminile (e ne sono orgogliosa: grazie, qualsiasi sia il motivo che ti porta sulle mie pagine!) mi sento di consigliarlo, così come consiglio Luna Rossa di Miranda Grey e perché no, La Profezia della Curandera di Mamani. Perché essere femmina è un delicato privilegio… un abbraccio a tutte voi, a presto.

Nessun commento: