lunedì, novembre 05, 2007

Quello giusto!

Avevo sentito dire si, che le donne perdono la testa quando si preparano al matrimonio. Venerdì sono andata a provare per la prima volta l’abito in una famosa boutique di Pistoia… ne avevano a decine e decine e francamente è stato molto difficile dire “questo si, questo no” anche perché, alla fine… che cavolo ne so come mi starebbe addosso? Chi se l’è mai provato un abito da sposa prima d’ora? Dei circa 15 abiti che ho provato, me ne stavano bene almeno 13 e i due che ho scartato, sono certa che non mi piacevano perché non mi tornavano bene a causa della taglia: prova a schiacciare una terza abbondante in un corsetto all’americana taglia 42! Per forza appiattisce e non valorizza… eh! ;)

Insomma, è stata ardua! Alla fine, ne sono rimasti due, negli occhi e nel cuore, e non è facile decidere… forse non ho ancora trovato quello giusto, perché non avrei dubbi… credo.

Che dicono le donne che passano di qui – quindi il 70% dei lettori di questo blog?

Una visita ad un altro atelier potrebbe risolvermi o complicarmi ancor più la vita!?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

glisso... ma a me piaceva il secondo...

Helga ha detto...

oh, beh... si... poi alla fine sai, forse anche a me... è che mia madre insiste tanto per il primo...

Giovanna ha detto...

cerca, cerca ancora, se è quello giusto lo ritroverai la ad aspettarti. Il mio è stato il primo che ho provato, poi l'ho ritrovato in vetrina in altri due negozi. In due regioni diverse. Era il segno del destino ;) voleva essere il mio. Ho continuato a provarlo. Con accessori diversi, finche mi ha proprio detto:"Ancora? Portami a casa".

Anna ha detto...

Io sono disfattista :)
Non spendere tanto denaro in una cosa che non indosserai mai più: compera un vestitino semplice e poco costoso e valorizzalo con qualcosa di inusuale (sono un'esperta di immagine), sarai originale e sorprendente e i soldi che risparmi potresti destinarli ad una causa che ritieni giusta e che possa risolvere i problemi di sopravvivenza di altri.
Scusa l'intromissione e il consiglio non richiesto. Sono arrivata da te attraverso il blog del caro Finazio.
Auguri di ogni bene.
Anna

Angela ha detto...

Quoto in tutto Anna. A parte che tutte le spose sono bellissime quel giorno, quindi penso che quasi tutti i vestiti possano andar bene. e poi come dice anna, non spendere tanti soldi non serve proprio, guarda la mia foto, quello è il giorno del mio matrimonio, ti sembra che il vestito esprima la gioia oppure e il mio volto che dice tutto ?? :-)
in bocca al lupo per tutto