venerdì, marzo 18, 2005

Messaggeri...

Ieri ho chiesto al Manuale del Guerriero della Luce un suggerimento per l’argomento del prossimo post e mi ha risposto così:

Il guerriero sa che nessun uomo è un’isola. Non può lottare da solo. Quale che sia il suo piano, dipende da altri uomini. Ha bisogno di discutere la sua strategia, di chiedere aiuto e, nei momenti di riposo, di avere qualcuno a cui raccontare le storie di battaglia intorno al fuoco. Ma egli non permette che gli altri confondano il suo cameratismo con insicurezza. E’ trasparente nelle sue azioni, e segreto nei suoi piani. Un guerriero della luce danza con i compagni, ma non attribuisce a nessuno la responsabilità dei propri passi.


L’ho trovato molto pertinente al TOPIc di questo blog… commenti?

Oggi dopo molto tempo sono andata a trovare un vecchio amico in un luogo dove abitualmente conversavo con lui… e come al solito non si è fatto attendere, la sua voce si è manifestata dicendomi che NON SEMPRE LE COSE SONO QUELLO CHE SEMBRANO! E all’improvviso ho visto chiaro in faccia una delle mie paure e puff! Dissolta come i vampiri ad un raggio di sole nei vecchi horrors!
Sono felice, vive la vie!

Nessun commento: