mercoledì, ottobre 05, 2005

Estratto conto

Per motivi di lavoro ho spesso a che fare con somme, resoconti, liste, aggiornamenti, insoluti, sconti, provvigioni, premi, scadenze…
Mi sono domandata tante volte… ma quante volte l’ho “incontrato” Claudio?
Vediamo se con l’aiuto del Web riesco a stilare una bella lista con tanto di date luoghi e nome dell’evento!
Dunque, in progressione cronologica:
1. 20 settembre 1985, Stadio Pistoia, Tour Notti di Note
2. 15 marzo 2000, Palasport Firenze, Tour Blu
3. 08 aprile 2000, Palamalaguti Bologna Tour Blu
4. 31 maggio 2000, Palaevangelisti Perugia, Tour Blu
5. 10 giugno 2000, Palaeur Roma, 6° raduno Clab
6. 19 agosto 2000, Anfiteatro Fiesole, Tour “Sogno di una notte di Note”
7. 18 agosto 2001, Sporting Club Salle des Etoiles Montecarlo, Per Incanto
8. 06 ottobre 2001, Foro Italico Stadio Pallacorda Roma, 7° raduno Clab
9. 15 dicembre 2003, Palasport Montecatini, tour Crescendo
10. 09 marzo 2004, Palasport Firenze, tour Crescendo
11. 20 luglio 2004, Parco Mediceo di Villa Demidoff Pratolino, tour Cercando
12. 12 settembre 2004, Viterbo, 10° raduno Clab
13. 07 dicembre 2004, Santa Cecilia Roma, Cercando un Gran Finale
14. 02 luglio 2005, Circo Massimo Roma, Live 8

E questo perché E festa sia di inizio anno a Roma è stato rimandato a causa dello Tsunami, il concerto a bordo del Costa Fortuna di aprile è stato annullato a causa della morte del Papa (avevamo già i biglietti) e a Lampedusa non sono potuta andare… ehm… a causa di Corrado che non poteva venire (fosse stato più vicino nulla mi avrebbe fermata!) …perché sennò la lista sarebbe stata molto più lunga!
Aspetto con impazienza che venga comunicata la data del prossimo raduno, stò andando in crisi di astinenzaaaa!
Claudio dove sei!!!!

3 commenti:

IlMode ha detto...

Sto rosicando!!!! Vorrei aver visto tutti quei concerti anche io.
Senti un po, come si fa a diventare clabber? E che vantaggi mi da? Spiegami dai, che mi sa che stavolta mi iscrivo!

Helga ha detto...

Per diventare Clabber basta iscriversi: 17 euro l'anno e vale fino al 31/12. Ti arriva a casa il pass che serve per partecipare al raduno (niente a che vedere con un concerto! ti diverti come un pazzo!) che viene fatto una volta all'anno generalmente a Roma e dura circa 5 ore. Con il pass hai diritto ad entrare alle prove prima dei concerti (ovviamente se hai il biglietto) con tutti i vantaggi di nn fare la ressa ai cancelli all'apertura. Inoltre con il pass ti arriva a casa uno spic che è un edizione speciale solo per noi, che non trovi in vendita e si tratta di una videocassetta con concerti, interviste... a volte è un cd... come quello di quest'anno, che non mi è ancora arrivato che si chiama "Solo chitarre". Un'appunto che si può fare al Clab è che è lento... ma lentooo... a inviarti il pacchetto! Io ho fatto il bonifico il 10 giugno...

Anonimo ha detto...

Non parlarmi di crisi d'astinenza di Clà...non ce la faccio più, sono in fremente attesa anche io di sapere quando sarà il prossimo raduno...