mercoledì, ottobre 19, 2005

_____________RADUNO NUMERO UNDICI!!!

Allora pare sia ufficiale!
Il RADUNO sarà a FIRENZE !!!!
Claudio Baglioni
sarà a casa nostra!!! Non so descrivere la gioia che mi da questa notizia! Numero uno perché finalmente ci è stata data una data!
Il 17 dicembre alle 17
al Palasport di FIRENZE! Numero due perché sarà a FIRENZE! E con questo dimostra ancora una volta il suo amore per la nostra bellissima città! Ho proprio voglia di partecipare attivamente all’organizzazione delle coreografie, al comitato d’accoglienza dei Clabbers e del mio amatissimo Claudio! Chissà se sarà la volta buona che riuscirò a parlarci, a fargli delle foto!(per questo sarà meglio che ci pensi Corrado, sennò verranno tutte tremolanti!)

MI SCOPPIA IL CUORE!!! :)

2 commenti:

IlMode ha detto...

Insomma devo proprio iscrivermi al Clab??!? Cioè, mi stai dicendo questo? Ok, hai vinto tu, volevo aspettare l'anno nuovo, ma dopo questo annuncio non posso più rimandare. Tutti quiii...

Helga ha detto...

Ti posso assicurare che ne vale la pena! Ricordati però che anche se ti iscrivi adesso sarà comunque valido fino al 31/12/05... questo perchè la gente rinnovava il pass solo in prossimità del raduno provocando un ingolfamento all'interno dell'ufficio Clab. Informati bene, non sono sicura che tu sia ancora in tempo!