mercoledì, novembre 30, 2005

Vaccini

Stò un po’ latitando a causa di un virus (almeno io credo si tratti di questo, anche se il mio collega esperto dice di no) che non mi da modo di collegarmi continuativamente a internet e non mi lascia usare il programma di videoscrittura in modo decente. Stamani dovrebbe arrivare il beneamato intervento del tecnico e quindi sono ad una postazione diversa approfittando dell’assenza di una collega e quindi sono qui!
Ieri sera ho ascoltato alla radio la trasmissione di Mollica… che disappunto non essere li, caspiterina! Perdincibacco!

3 commenti:

IlMode ha detto...

Perdindirindina e poffarbacco!

Helga ha detto...

Il tecnico che è venuto a visitare il mio pc ha trovato un virus e ha fatto esattamente ciò che Corrado mi aveva detto che avrebbe dovuto fare... ma non solo, ha anche detto che sarebbe meglio cominciassimo a sostituire il nostro parco con dei Mac... aiuto, stiamo per essere invasi! Meglio i virus o meglio gli alieni alienati MacManiaci del pianeta Apple?

IlMode ha detto...

Eh eh :)