venerdì, agosto 18, 2006

Si parte!

Niente vacanze d’agosto quest’anno! Solo una settimana di ferie e la passiamo a casa. Ma chi ce lo fa fare di andare nella bolgia quando abbiamo la possibilità di farcele in altri periodi dell’anno? Siamo stati una settimana a Parigi a maggio e ci faremo dieci giorni a Lampedusa a fine settembre!Oltretutto è anche molto più economico. Non vedo l’ora di partire! L’agenzia ce lo deve ancora dare per definitivo ma si parte il 22 settembre e si torna il primo ottobre…

Casualità in quel periodo si svolge anche una manifestazione simpatica a Lampedusa, una sorta di festival organizzato da un certo Baglioni… è alla quarta edizione O’Scià! La prima non lo sapevo nemmeno, la seconda non avrei potuto per motivi di lavoro, la terza non poteva Corrado e questa non me la sarei persa a costo di uccidere! :)

E’ una settimana che mi do da fare come una pazza per trovare il volo e l’alloggio (non ci sono più collegamenti aerei da Palermo a Lampedusa a pagarli oro) per poi scoprire, solo ieri, che un’agenzia di viaggi che conosco non solo è specializzata in Lampedusa, ma vende addirittura i pacchetti O’Scià!!! Con tanto di foto di Claudio nel fascicolo! Roba di un kitch allucinante ma rassicurante al momento che ti siedi speranzosa al desk… se non ti sistemano loro tanto vale arrendersi!



Intanto fra due settimane si torna a
Parigi. Per lavoro questa volta. Parto il 31 agosto e ritorno il 4 settembre. Se qualcuno vuole prendere in affido Corrado per questi giorni, questi sono i requisiti: se è una donna non può avere più della prima di reggiseno oppure deve avere non meno di 50 anni, meglio se bruttina e possibilmente una brava cuoca. Se maschio va bene qualsiasi cosa basta che non sia un puttaniere e me lo porti in giro a donnacce. Presentare domanda entro e non oltre il 25 agosto.

Nessun commento: