venerdì, ottobre 05, 2007

Che ne pensate di qualcosa del genere?


Non sono molto amante del bianco ottico. Vorrei dire che amo quelli semplici, ma non è esattamente vero. Non mi piacciono quelli a bomboniera, da principessa delle favole. Li trovo ridicoli. Lo voglio sensuale ma non appariscente; voglio essere una sposa radiosa, solare, elegante, femminile. Che ne pensate di questo genere? Mi starebbe bene, che ne dite? Ho intenzione di dimagrire un pochetto ancora... sarò presto una 40/42.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Innanzitutto complimenti per ola determiazione nel dimagrire. Poi il vestito a vederlo così è bello, semplice ed elegante. Io preferisco i vestiti più taglio "impero", non so se mi capisci anche se so che a me starebbero una schifezza perchè non sono ne alta ne magra.
Dirti come ti starebbe sarebbe per me vincere un terno al lotto, visto che non ti conosco di persona ;-)

Finazio ha detto...

Semplice ed elegante. Però non ti ammazzare con le diete, sei bella comunque!

Helga ha detto...

@cri: il taglio impero lo trovo un po' da donna incinta (un tempo usava il matrimonio riparatore, credo che quello stile sia nato un po' per quello) e quindi non sta male ad una un po' pienotta... mi diceva il mio parrucchiere stamattina (ne ha viste a centinaia di spose, ovviamente) che il vestito da sposa è qualcosa di completamente diverso da qualsiasi altra cosa e non si può prevedere cosa ti piacerà: quindi bisogna provare diversi tipi di modelli. Io personalmente porto molto spesso abiti, sia lunghi che corti e credo di aver imparato cosa mi stia più o meno bene. Però può darsi anche che mi sbagli. Intanto si sono già offerte (o prenotate) di portarmi in giro a provare vestiti alcune mie colleghe, un paio di amiche e la parrucchiera!
@finà: il massimo però, sarebbe avere un amico che viene con te a scegliere l'abito! ho sempre sognato di avere un amico gay ed andare cn lui a fare shopping... e lo vorrei pure come testimone alle nozze. Ti do un dispiacere lo so... mi sposo in chiesa!

sonia ha detto...

Bello Helga il tuo coinvolgimento a questo tua nuova avventura mi piace.

Il vestito mi piace di brutto.

Finazio ha detto...

Non so quanto ti sarei di aiuto nella scelta del vestito, io sono più uno da "prima cosa che capita". E per una vera amica farei anche il testimone in chiesa. MI sorbirei anche la messa, guarda un pò!

Helga ha detto...

Infatti, te non sembri nemmeno gay! :) E guarda che nn è un complimento! ;)
Peccato che siamo lontani, sono certa che mi sarebbe piaciuto frequentarti!

Anonimo ha detto...

ciao eh ...

confermo. io nella mia vita precedente mi sono sposata in chiesa. e con l'abito bianco. e ho scelto una cosa che non avrei mai detto. ed è stato bellissimo. è dal giorno dopo che è cambiato tutto. ops ...ma questa è un'altra storia. :D

prova prova .... dove abiti che ci vengo io con te????

Helga ha detto...

allora credo che andrà a finire che mi comprerò un abito a sirena di quelli inguainanti: come non li posso patireeee!!!!