martedì, ottobre 09, 2007

Dove?

Io adoro viaggiare, se avessi i soldi per potermelo permettere me ne starei sempre a zonzo! Abbiamo iniziato a parlare del viaggio di nozze e la rotta sta virando verso una nazione, anzi un’unione di stati che ho sempre detto che no, non ci avrei mai messo piede… che ci sono tanti posti belli da vedere prima di quello.

Io vorrei andare nei Carabi oppure in Sud Africa; il mio sogno sarebbe l’India.

Ma a Co piacerebbe tanto andare in America, negli USA; tutti mi dicono che è tanto bella, che va vista, che è meglio andare dove stanno meglio (in effetti, conoscendomi, andrebbe a finire che mi metto a far la missionaria e Corrado chiede il divorzio al rientro)…

Siccome è uno di quei viaggi che si fanno una volta nella vita, per lo meno noi comuni mortali, vorrei fare la scelta giusta. Qual è il posto migliore per il mese di aprile? Sinceramente non disdegnerei nemmeno qualche giorno di spiaggia, dato che da quando sto con Corrado il mare lo vedo sempre più da lontano.

Per adesso voglio pensare alla prossima piccola vacanza che stiamo aspettando da tre mesi; sabato partiamo per Malta per una settimana. Dicono che il tempo è ancora buono e poi ci sono un sacco di cose da vedere!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

:D ....

gli sposini on the road??? ma sì dai perché no???? :D anch'io mi sono sposata in aprile. in una vita precedente....

Helga ha detto...

Tu parli sempre di vite precedenti riferendoti ad un passato che vuoi definire chiuso; spero che non sia un modo per arginare dietro ad un muro qualcosa che ti fa paura... mi sbaglio? Mescolati al dolore ci sono ricordi belli ai quali non vogliamo dar spazio per paura che portino di nuovo con se, qui con noi, anche quel dolore...

Finazio ha detto...

Isoletta dei caraibi: mare, sole, noci di cocco, grigliate di pesce e dopo dieci giorni ne avrai le p***e così piene che non sarà una sofferenza tornare a casa.

Anonimo ha detto...

helga.......sono contenta per te che ti sposi !!!!! non so se ti ricordi di me......

Anonimo ha detto...

eh ma se non lascio il nome... paola... mi chiamo paola... ti ricordi di me?

Helga ha detto...

@finazio: già... una cosa del genere o la fai per due mesi per potertela godere (dopo aver superato la fase sclero!) oppure tre giorni sono troppi. Non è che mi stai consigliando gli USA anche tu???
@paola: ma certo che mi ricordo di te, elena! :) sto scherzando! mi ricordo... ci siamo "conosciute" sul blog di daniele... che è scomparso! :)