giovedì, gennaio 12, 2006

Corra'... fa freddo!

Beh… dopo le ultime divagazioni… che si ritorna o no a parlare d’amore?
Ieri sera per la prima volta in un anno e mezzo ho detto NO al mio ragazzo. Eh si… è arrivato anche quel momento: avevamo deciso di vederci e che sarei stata io a muovermi, dato che lui era venuto da me la sera prima (abitiamo a 50 km di distanza – che pare nulla – a quello che aspetta comodamente seduto davanti ad un Mac!)
Inciso: da quando abbiamo iniziato a frequentarci lui è venuto da me la prima volta il 10 giugno 2004, dopodiché io sono andata da lui 17 volte e lui è tornato da me il 1 novembre 2004! Poi io altre 13 volte da lui e lui è tornato da me il 7 gennaio 2005 per partire insieme per Parigi. Beh… da questo si evince che gli incontri – dopo circa 5 faticosissimi mesi di pazienza – si sono intensificati e che… ho tenuto il conto! Beh, facile con un calendarietto da scrivania, niente di eccezionale… ma utile per rendersi conto del ciclo maschile!
Da gennaio a settembre ho tenuto una media di due viaggi per settimana contro il suo viaggio ogni due settimane… tutto questo solo perché il buon Corrado viveva da solo e quindi potevo restare a dormire da lui e ripartire la mattina, mentre quando viene lui, deve ripartire la sera stessa per poi miseramente addormentarsi all’uscita dell’autostrada nel parcheggio dei camionisti! Adesso facciamo circa fifty fifty ma il mio obiettivo finale è quello di trapiantarlo in zona e possibilmente di viverci insieme! Lui dice che praticamente adesso mi ha raggiunto in quanto a chilometri… possiamo fare due conti? Facciamoli!
Approssimativamente io sono andata su e giù 125 volte minimo!!!! che tradotto in chilometri sono 6.250!!! Lui è venuto da me 45 volte al massimo! 2.250 km!!! Non ci provare a replicare che sono certa di essermi fatta degli sconti e di averti regalato! In ogni caso la differenza è schiacciante: 4.000 km… Strano il termine di valutazione quando si sta da una parte o dall’altra, eh? E adesso? Sono stanca. Ieri per la prima volta ho sentito la stanchezza della distanza, per la prima volta più forte della voglia di vedersi. E’ inverno e fa freddo e certamente il ripresentarsi degli attacchi di panico alla guida, le due ultime volte che ho scollinato il Serravalle non mi hanno aiutato nella decisione. E lui mi dice che è contento… è contento che non mi sono forzata a fare qualcosa che non mi andava e mi sono sentita libera di dirlo. E’ strano il mio uomo. Io non mi forzo mai a fare qualcosa che non mi va, non è proprio nella mia natura. Quindi fino ad oggi mi è sempre andato. E adesso? E adesso mi sono rotta le palle di fare su e giù col trolley in mano! E’ l’ora che tu mi sposi!!!! Muoviti, datti da fare e troviamoci un buco dove appoggiare lo spazzolino da denti senza spostarlo da lì se non per andare in ferie!!! Santa Cleopatra!

Nessun commento: