martedì, maggio 30, 2006

Piccola nota estemporanea...

... per l’invidia di almeno metà dei frequentatori di questo blog: ieri, andando a fare footing nelle campagne intorno a casa – e quando dico intorno non dico a 30 km, ma a 2! – ho fatto un incredibile incontro: Walter Savelli e i suoi occhiali bianchi. Ebbene si… questo significa che uno dei più grandi musicisti italiani abita vicino a noi. E non solo. Beh… potrebbe ricevere visite… in quel caso ho già avvisato Corrado: io mi butto sul cofano! :)

4 commenti:

IlMode ha detto...

Ti sto odiando ; )

Helga ha detto...

Bene! E se ti dico che ha risposto alla mia mail confermandomi che era lui e che abita a 2 Km esatti da casa mia, che fai... mi fai un woodoo!? :)

IlMode ha detto...

Basta no voglio più leggereeeeeee

chartitalia ha detto...

ciao helga
solo 1 saluto ed un complimeto per il, anzi i, tuoi blog
probabilmente ci divide un giudizio sul divo claudio, ma tant'è...
chartitalia