venerdì, luglio 29, 2005

Sondaggio estivo Reginelliano!

E’ estate fa caldo, al Sud (profondo… tutti tengono a specificare “profondo Sud!” :ma quanto mai sarà profondo sto’ Sud?!) sono tutti al mare… altrimenti non si spiegherebbe la scarsa affluenza alle urne! O forse sono tutti al Nord, a lavorare al fresco?! :) (Nord 40% - Centro 39 % - Sud 19% - Estero 2%)
Lo sapevamo già che la maggior parte siamo donne…
… basta guardarci intorno ai concerti!

Anche se i maschietti sono un fiero 24%!!!
E la nostra età media? 34 anni! Passando da 21 per arrivare a 54 (una fiera coetanea del Nostro!)
Ma la cosa più stupefacente è che l’età media delle donne è 36 e quella dei maschietti invece è 29!!!! La coppia baglioniana perfetta è quindi lei più grande di lui di ben 7 anni!!! ;)Vabbè, questa è una congettura mia… un po’ di parte! :)
Allora, Reginelli Baglioniani… questo è il responso del sondaggio!



Mi spiace per quelli che non hanno fatto in tempo a partecipare… ma tanto è un gioco estivo e poi comunque ho avuto circa 70 risposte, non male per avere un quadro attendibile, no?
Si può azzardare un’interpretazione del risultato senza incappare in acerrime polemiche?

5 commenti:

Corrado ha detto...

Ti adoro quando fai così! ;)

IlMode ha detto...

Sono arrivato tardi?!? Cavolo volevo partecipare, sarà per il prossimo sondaggio. Ciao Helga.
PS
Hai preso il libro di Claudio?!?

Helga ha detto...

Certamente! Lo leggerò con calma in vacanza...

Anonimo ha detto...

Ciao, carinissima e disincantata Helga! Leggo ora i risultati e...oltre al fatto di chiedermi/ti se i vergini sono veramente tali....(e già mi paiono pochini..;-pp),volevo ringraziarti per aver portato, tra i baglioniani, una ventata di serenità, la leggerezza, il distoglimento dalle risse.
Un bacio! ( e uno a Corrado, che mi "sembra" l'"uomo per te" ;-))

Helga ha detto...

Ciao Barbara, che piacere trovarti qui! Beh... in effetti! Mi avrebbe sorpreso sia dal punto di vista zodiacale che da quello fisiologico, trovare molti vergini fra gli appassionati baglioniani. Hai capito appieno il mio scopo, in effetti era proprio questo il senso del sondaggio. E a sorpresa credo di essere riuscita nell'intento: voltare pagina con leggerezza, distogliere lo sguardo dalle polemiche. E sulla nuova, bianca, vedo con piacere che sono partite nuove iniziative! :)
Baci.