mercoledì, marzo 29, 2006

Progetti

Io e Corrado ci stiamo preparando a compiere il grande passo: andare a vivere insieme! Stiamo cercando casa e forse l’abbiamo trovata. Ho una paura enorme perché sarà dura… lui adesso ha aperto il cassetto, tirato fuori il sogno e sta tentando di realizzarlo ed ha tutto il mio appoggio. Non è certamente quel che si dice il momento migliore per fare una scelta del genere… ma chissenefrega, ce la faremo! Nonostante mille timori che affollano la testa e lo stomaco, sento crescere in me sempre più grande l’amore! Non vedo l’ora...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello Helga !!!
sono tanto felice per te !!!
davvero, ciaooooooo

Paola

IlMode ha detto...

Complimentoni!!!!! Speriamo bene, per sto povero Corrado che non sa ancora a cosa va in contro. Una tipetta come te per casa, tutto il giorno, tutti i santi giorni non è certo facile!!!!
Eh eh, scherzi a parte, a sto punto aspettiamo il vero grande passo!!

Helga ha detto...

Grazie ragazzi! Naturalmente vi terrò aggiornati! :)

Marco ha detto...

Auguri! :)

Anonimo ha detto...

Ciao Marco... era una vita !!!
Come stai????
Paola

Marco ha detto...

Ciao Paola!
Sto bene grazie :)
Si è una vita, ma bazzico spesso da queste parti...
Tu come stai?
Marco

Anonimo ha detto...

io benissimo dai... :) grazie
il tuo blog??? :)))
Paola

Helga ha detto...

Prego prego, fate pure… volete un tè, un caffè? Due pasticcini?! :)
O’ Marco, bentornato! :) Allora? Bando alle ciance! Come va con Daniela… ti sopporta ancora o si è resa finalmente conto del malandrino che sei?! ;)

Marco ha detto...

Ciao Helga :)
Daniela l'ho lasciata un po' prima di Natale.
E...il mio blog l'ho terminato all'epoca senza mai riprenderlo. L'ho scaricato sul mio hd, è cmq un ricordo, compresi i vostri commenti. :)

Helga ha detto...

Beh, potresti aprirne uno nuovo di pacca... che riguardi te, non un aspetto in particolare della tua vita e basta!:)
Per il resto tutto ok? Lavoro... salute...?

Marco ha detto...

Vedremo...
Si grazie, la salute è ok (faccio sport, ho smesso di fumare, ecc) e il lavoro...insomma, sono part-time.