lunedì, luglio 17, 2006

Fiocco rosa rimandato...

Per venerdì sera scorso avevo organizzato l’addio al nubilato della mia amica Alessandra che si sposa il 31 luglio. Ero partita male perché le tanto attese visite, il marchese, il semaforo rosso… com’è che lo chiamano in ogni parte d’Italia? erano arrivate giuste giuste (quindi niente pargoli per il momento) ed avevo mal di pancia e una spossatezza indicibile. Mi sentivo gonfia e non mi allettava l’idea di non sentirmi in forma per questa occasione… tanto più che, le tappe previste includevano anche luoghi che ho molto frequentato in passato. Brutto, bruttissimo rincontrare persone che non vedi da tempo e trovarle fuori forma, ingrassate, un po’ sciupatine. Non volevo fare quest’effetto. Invece mi sono lentamente ripresa e la serata è stata un successone, si sono tutte divertite e, manco a dirlo, mi sono fatta nuove amiche…

Nessun commento: