lunedì, luglio 03, 2006

Pronti attenti… via!

Iniziano alle 15 le prevendite dei biglietti su TicketOne per il tour di Claudio. Che faccio, chiamo il negozio dove abitualmente compro i biglietti e lo delego all’acquisto coatto di due biglietti per due posti in prima fila, rischiando che ci pensi tardi, che non ci pensi per niente… oppure faccio da sola sul sito, rischiando di non avere la stessa disponibilità che hanno i negozi e soprattutto che il sistema vada in tilt? Io VOGLIO due biglietti per la prima fila! A qualsiasi costo!

8 commenti:

sonia ha detto...

ti avevo lascito un commento ma mi sa che se n'è andato...:o(
era carino...
Dicevo di provare a scrivere una mail a baglioni, oppure se lui proprio proprio non ci sentisse di provare con la Maria...

Helga ha detto...

E chi è questa Maria? Una tua amica che lavora al Box Office?! :)

sonia ha detto...

ma noooo...eheheee...la defilippi!ahahah
ciao bella buona giornata!

Helga ha detto...

Non sapevo che la De Filippi vendesse biglietti per i concerti... ahah... no, ho capito cosa intendi! Non preoccuparti, sono una fan non una fanatica! Ho acquistato due biglietti in decima fila, non ho potuto avere di meglio purtroppo... per il momento! :)

sonia ha detto...

ma si ho capito che non sei una fanatica...non preoccuparti,anzi sei simpaticissima!!Io invece faccio dell'umorismo. Qui per ogni impresa che si vuole fare, si nomina la de filippi, visto che la si vede ovunque.
Comunque dai..ti è andata bene! Decima fila è già un buon posto!Cominque bello che ci siano posti a sedere, io in piedi davanti soffocherei.

Helga ha detto...

Mah sai... a vedere Baglioni non ci vanno mica i ragazzini! T'immagini tutte le over 50 con ascella pezzata che pogano sotto il palco!? :)
Ti assicuro che il pubblico di Claudio è molto variegato ma l'età media è quella di chi vuol star comodo. Non ho mai assistito ad un suo concerto in piedi, tranne al Live 8 l'anno scorso, ma era una cosa diversa e soprattutto non un suo concerto. Infatti i suoi biglietti costano cari!
Non sapevo che la De Filippi fosse così famosa oltre frontiera. Beh, anche qui la sfottono molto ma in ogni caso fa audience... e ci rincitrullisce le nuove leve! Dovrebbero confinarla su un'isola deserta insieme a Costanzo!

Anonimo ha detto...

Magari a lampedusa? ;)

Helga ha detto...

NO! Anche se nn credo che ci andrò... è diventata economicamente off limits da quando lui ci organizza le sue festicciole!