martedì, gennaio 16, 2007

Clap clap ClaB!

Questo è uno stralcio della mail che ho inviato il 10 gennaio alla Rossella Barattolo:

L'altro ieri, ascoltando per caso TVL, una emittente locale, ho scoperto che Claudio sarebbe stato a Montecatini il 5 marzo: non ti dico la gioia! Trasformata in frustrazione la mattina dopo quando ho scoperto che i biglietti erano in vendita da quasi un mese e non ce n'erano più. Primo e secondo settore finiti. Ma come! Mi sono fidata della fonte che avrebbe dovuto essere quella ufficiale! Siete sempre voi che ci dite di non dar credito alle notizie se non sono ufficializzate su Patapan! Allora per sapere notizie su Claudio farei meglio a consultare quotidianamente Ticket One?! E pensare che speravo di riuscire ad avere una prima fila, questa volta!!! Che delusione!
Ieri ho chiamato il Clab e ho scoperto che nemmeno ve ne eravate accorti che mancava Montecatini sul sito! Sono stata dirottata sulla Friends & Partners (che non rispondono al telefono) senza successo. Ci sono rimasta proprio male. Ho chiamato un negozio di dischi che mi ha confermato che di biglietti non ce ne sono più!

Devo dire che sono contenta. Ho risolto il mio problema… stamattina Corrado ha ritirato il mio biglietto dall’unico rivenditore – DISCO RING di Lucca - che ne ha ancora qualcuno in tutta la Toscana. Il Clab mi ha immediatamente dato un contatto alla Friends & Partners che mi ha fatto contattare dal Pistoia Blues che mi ha bloccato un biglietto a Lucca! E anche se ogni tanto fanno degli errori, come si fa a lamentarsi del Clab?!

Nessun commento: