lunedì, gennaio 08, 2007

Ho fatto l'albero 2 mesi fa!


Eh si, stasera tocca! Dobbiamo disfare l’albero e togliere tutti gli addobbi natalizi. Le feste sono finite! La Befana se le porta tutte via con se, sopra la scopa! Noi… io, l’albero… l’ho fatto a metà novembre e sinceramente mi è venuto proprio bellino! Però, adesso, va rimesso tutto nelle scatole. E le scatole nel ripostiglio. Alberello compreso. E’ di plastica, già. Ho sempre preferito quelli veri… ma ho il caminetto in casa e lo dobbiamo accendere tutti i giorni: un abete vero avrebbe sofferto troppo.

5 commenti:

sonia ha detto...

Anche io lo devo disfare il mio albero palloso! :o(

Anonimo ha detto...

Leggevo per caso l'articolo che accusava il mio amato claudio e fra i vari commenti ho letto il tuo, io ho solo 19 anni ma amo baglioni come non mai, sono stata da poco ad un suo ultimo concerto fatto qui a Roma... ed è stata una cosa spettacolare... vedo che anche a te piace baglioni... e sono stata felice che qualcuno abbia risposto a quello skif di articolo...

Chiara

Helga ha detto...

Ciao Chiara! Benvenuta! Immagino che tu parli dell'articolo di Chartitalia vero? :)

sonia ha detto...

Oggi in data 12.01.07, ti annuncio che il mio albero con le palle è ancora qui...
C ho impiegato così tanto a farlo che non me la sento di levarlo. Provvederò forse szo week.

Helga ha detto...

Beh... oggi, 13 gennaio... ho finalmente disfatto il mio. Fiocchi, palle e lucine sono tornati nelle scatole... sinceramente non ne potevo più! :)