lunedì, gennaio 22, 2007

Happy Birthday!!!

Questo è il mio 199° post e fra qualche giorno questo BLOG compirà due anni!
Molte cose sono cambiate nella mia vita in questi due anni, chi mi ha seguito fin qui lo sa bene! E molte sono in procinto di cambiare.
Ho sempre bisogno di cambiamento, di evoluzione. Non ha senso per me la vita se macerata nella staticità. Sto parlando di trasformazione, non di fuga. Facilmente confondibili. Ma altrettanto facilmente distinguibili da almeno un fondamentale dettaglio: l’impegno.
Fra poche settimane Corrado aprirà finalmente in modo ufficiale il suo Studio Grafico. Un’attività imprenditoriale in famiglia rappresenta una bella scommessa. Le pratiche sono state avviate, il fondo commerciale in affitto trovato, i preventivi per l’allestimento sono in corso, i clienti stanno arrivando. E il mio appoggio è incondizionato.

2 commenti:

sonia ha detto...

Congratulazioni a entrambi!!
Sotto avevo letto velocemente il post, ma non avevo capito che lo studio fosse di Corrado, passerò a fare un giro nel sito...
La grafica è ancora materia che mi interessa particolarmente.

Marco ha detto...

Tanti auguri per i tuoi due anni! :)
Marco