giovedì, gennaio 25, 2007

L'Africa si sveglia!

Pensatela come volete ma io sto con loro! Era l’ora! Vogliono emanciparsi a casa loro!
L’Africa è un continente pieno di ricchezze, giacimenti di pietre preziose, petrolio. Ma gli Africani sono poveri, muoiono di fame, di sete, di ignoranza, di malattie da noi estinte da secoli… tutto questo fa comodo a una ristretta casta di gente! No, non a noi… non lasciatevi infinocchiare!!! Non è a noi che fa comodo! Tentano di instillarci il senso di colpa o di convincerci che se non lasciamo che le cose continuino ad andare in questo senso perderemo il nostro falso benessere! Ce lo raccontano per farci stare a testa bassa!
Noi i gioielli, i prodotti tecnologici e i derivati del petrolio non li paghiamo mica poco! Siamo sempre sul filo di lana anche noi, rispetto ai nostri canoni di vita! Paghiamo tutto a caro prezzo perché dietro a tutto questo ci sono dei cartelli, delle associazioni massoniche, grandi sorelle e grandi fratelli! Ci sono solo loro che guadagnano immense fortune ed accumulano potere: da una parte materie prime a prezzo irrisorio, dall’altra mano d’opera a basso costo e qui, in occidente… greggi di utenti e consumatori che riempiono le loro casse con fiumi di stipendi! Hanno tanto potere da tenere in pugno la politica mondiale e le vite dell’intero pianeta! Viviamo tutti sulla soglia imposta dal ricatto del bisogno, noi occidentali e loro africani! Quando uno ha fame, quando è troppo debole per ribellarsi e perfino per pensare… soccombe al sistema. E anche noi soccombiamo al sistema a causa del bisogno, il falso bisogno di avere, possedere, omologarci, senza scelta, senza vero piacere: è una gabbia non fisica come quella di chi è povero e manca delle cose primarie ma psicologica che ci è stata costruita intorno! Pensate davvero che siano in molti quelli che comprano solo le cose di cui hanno davvero bisogno e che fanno loro realmente piacere? Più o meno abbiamo tutti le case piene di oggetti inutili che ci hanno convinto essere indispensabili! Abbiamo accumulato tante di quelle dipendenze psicologiche che nemmeno ce ne rendiamo conto.
Ci fanno credere che il pericolo sta nell’extracomunitario che sbarca a Lampedusa mentre invece ci arriva via cavo, come una goccia giapponese! Giorno per giorno, a dirti che la vita è un Happy Hour… basta apparire così, così e anche così… E i politici pure, di ogni razza e colore. Sono dipendenti dal bisogno di potere: stanno lassù, fra i VIPS, finché fanno quello che dettano loro i Signori Occulti che li tengono per le palle che non hanno… e così si giustificano guerre, si negano genocidi, si motivano leggi, si fanno nascere nazioni e governi, si arriva ad argomentare spudoratamente qualsiasi nefandezza! Ci si abitua talmente tanto a tutto questo che non ci si indigna nemmeno più! Tanto è ricominciato il Grande Fratello!
Ma che ci stiamo a fare a questo Mondo se ce lo facciamo dire dalla TV come dobbiamo viverla la vita? Ma sul serio siete soddisfatti di questa merda?
VIVA IL DELTA DEL NIGER!!!

Nessun commento: