venerdì, gennaio 19, 2007

E adesso la pubblicità!

Dicono che la pubblicità sia l’anima del commercio e quindi voglio qui promuovere un personaggio che di pubblicità se ne intende e che a mio avviso ha tutte le carte in regola per fare successo nella vita! COCODESIGN
Vuoi farti conoscere? Hai bisogno di visibilità? Lui sa cosa fare e come fare! E sempre con grande classe! Vuoi un sito internet per la tua azienda, il tuo negozio, la tua attività ma temi di cadere nelle mani di qualcuno che approfitti della tua ignoranza in materia, che costruisca qualcosa che non ti rispecchia? COCODESIGN

Fidati di lui, non rimarrai deluso! Io per prima e tutte le persone che io conosco e che lo conoscono lo descrivono come una persona seria e corretta, disponibile e di grandi capacità. COCODESIGN
Guarda tu stesso le sue realizzazioni! Perché aspettare? Chiedigli un preventivo e non rimarrai deluso! Parola mia! COCODESIGN

1 commento:

Helga ha detto...

Forse il mio giudizio può essere considerato di parte ma quando si scommette sul proprio futuro, il cuore forse c'entra un po'... ma sono una persona molto razionale in certi casi e se non ci credessi davvero non lo spingerei così tanto... lo manderei a lavurà! Quindi... datemi una mano a sponsorizzarlo! Grazie! :)