venerdì, giugno 09, 2006

Amori in corso

E’ il titolo di una bellissima canzone del mio Claudione ma ho ritenuto fosse il titolo più adatto a questo post…
Fino ad oggi la Posta del Cuore era solo un blog, ma presto diventerà un sito vero e proprio: www.lapostadelcuore.com!
L’unica cosa che mi preoccupa è di riuscire a sentirlo mio… dovrò imparare a fare la webmaster!
Questo è il mio commento di pochi minuti fa al lavoro di Corrado:
“Prevedo che sarà una collaborazione molto complessa, ti sei trovato una cliente atipica: molto esigente e che non paga. Non mi piace per nulla questa pagina di lavori in corso... soprattutto la scrittina in basso mi pare maschile. Solo un uomo avrebbe potuto scrivere così... vorrei che si redirigesse sul mio blog semplicemente cliccando sull'immagine o disegno. Grazie amore! ;)” E questa la sua risposta: ” Ahi Ahi Ahi, si comincia male! ;)”
Adesso devo solo capire cosa farci sopra! Troppe idee, poco tempo…

1 commento: