lunedì, giugno 26, 2006

Tutti Qui, il Tour!!!

Annunciato oggi il nuovo Tour di Claudio!!!!!!!
Direttamente via mail dal Clab: bla bla bla …
Di seguito le date finora confermate: NOVEMBRE 2006 3 Venerdì Caserta Palamaggio' 6 Lunedì Andria (BA) Pala Andria 9 Giovedì Palermo Palasport 13 Lunedì Acireale (CT) Palasport 16 Giovedì Taranto Palamazzola 20 Lunedì Eboli (SA) Pala Sele 22 Mercoledì Perugia Palaevangelisti 25 Sabato Livorno Pala Algida 27 Lunedì Genova Mazda Palace DICEMBRE 2006 4 Lunedì Verona Palasport 7 Giovedì Bologna Palamalaguti 9 Sabato Treviso Palaverde 12 Martedì Milano Datch Forum 13 Mercoledì Milano Datch Forum 16 Sabato Firenze Mandela Forum 19 Martedì Roma Palalottomatica 20 Mercoledì Roma Palalottomatica ... il tour continua...
Praticamente a Firenze è la stessa data del raduno dell’anno scorso! Mi dispiace per Vale ma non ci sarò nemmeno quest’anno al suo compleanno… Chi mi ama mi segua, non è un raduno ma solo un concerto!
E il 12° raduno allora? Dovrebbe temporalmente posizionarsi fra dopo O’scià e prima dell’inizio del Tour! Oppure poco prima di O’scià come due anni fa? Magari… a metà settembre sarebbe l’ideale! Oh Claudio, quanto mi manchi!!!

2 commenti:

IlMode ha detto...

A inizio mese faccio l'iscrizione al Clab, e stavolta al raduno ci vado pure io!!!!

PS
Ho comprato prorpio ieri in offerta il dvd Cerescendo e cercando. Bhe, vedere Claudio in camicia jeans che canta la porto vecchi di Trieste è stato fantastico. Pensa che oggi andrò prorpio in cerca di una camicia simile, e alla prima occasione ci faccio pure una serata ; )

Helga ha detto...

Dai, così mi fai compagnia! Che Corrado si rifiuta di ripetere l'esperienza... chissà perchè...